Sardegna Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matrimonio in Comune

4 partecipanti

Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Matrimonio in Comune

Messaggio  leosalsa Ven Mar 28, 2008 10:00 pm

Si accettano consigli sull'abito da indossare........Grazieeeeeeee cat

leosalsa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  ribes Sab Mar 29, 2008 1:57 am

l'abito è qualcosa di moooolto personale io personalmente non l'ho ancora preso ma ho in mente qualcosa di molto spartano senza fronzoli e strascichi. quasi un abito da sera.
di sicuro lo prenderò bianchissimo, non vado matta per i colori originali tipo rosa, viola o addirittura rosso. tu verso che genere sei orientata?

ribes

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  leosalsa Sab Mar 29, 2008 1:23 pm

Si anch'io vorrei qualcosa di semplice tipo abito da sera, più che al bianco sarei orientata all'avorio, ecrù....ma io non so dove andare !!!

leosalsa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  lally Sab Mar 29, 2008 4:06 pm

avete provato il negozio in via Alagon? io non ho girato tanto però quel negozio mi sembra ben fornito.

lally

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  francy Sab Mar 29, 2008 4:26 pm

e già un bel dilemma! sei orientata per un talier o per un vestito, alla fine secondo me ti conviene girare e provare un pò tutto o almeno io ho intenzione di fare cosi, non so se si può fare pubblicità ma ho visto qualcosa di carino da Collu ad assemini

francy

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  leosalsa Sab Mar 29, 2008 6:02 pm

Preferisco il vestito...anche particolare....non mi sposo in comune perchè non posso farlo in chiesa ma per scelta perciò non voglio che il mio matrimonio sembri di serie b che tristezza !!! dunque niente tailleur che uso anche al lavoro !!! Si avete ragione bisogna girare...andrò anche ad Assemini da C.

Anche da Volontè a Cagliari ci sono abiti molto belli


Via Alagon dov'è ??

leosalsa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  lally Sab Mar 29, 2008 6:32 pm

via alagon è una traversa di via alghero prova a passarci.
non so quali siano le motivazioni che ti spingono a non sposarti in chiesa ma posso capire, io sto avendo tanti di quei problemi, pensa che la chiesa mi sta costringendo a prendere i fiori e la musica da chi dicono loro. non mi sembra giusto io non volevo il coretto della chiesa, avevo già contattato arpa e violino uffa. e per i fiori non ne parliamo.

lally

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  leosalsa Sab Mar 29, 2008 8:27 pm

Il motivo è che pur essendo credente non pratico nel senso che come il 75% delle persone che conosco non vado mai in chiesa se non per qualche occasione tipo comunioni, matrimoni di amici etc etc perciò non mi sembra corretto dover sottostare a tutte le richieste di un parrocco che neanche conosco e soprattutto sorbire la preparazione prematrimoniale.........ahhhhh convivo già da qualche anno !!! non ha senso !
Tanto molti lo fanno solo per la coreografia poi in chiesa ci rimettono piede per battezzare il primo figlio....ditemi se in fono non ho ragione ???

A parte tutto, grazie per la dritta del negozio. Devo iniziare prima che arrivi il caldo, però ho abbastanza tempo visto che mi sposo i primi di ottobre

Mi fa piacere iniziare questa nuova conoscenza con tutte voi

leosalsa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  ribes Dom Mar 30, 2008 7:32 pm

leosalsa ha scritto:Il motivo è che pur essendo credente non pratico nel senso che come il 75% delle persone che conosco non vado mai in chiesa se non per qualche occasione tipo comunioni, matrimoni di amici etc etc perciò non mi sembra corretto dover sottostare a tutte le richieste di un parrocco che neanche conosco e soprattutto sorbire la preparazione prematrimoniale.........ahhhhh convivo già da qualche anno !!! non ha senso !
Tanto molti lo fanno solo per la coreografia poi in chiesa ci rimettono piede per battezzare il primo figlio....ditemi se in fono non ho ragione ???

A parte tutto, grazie per la dritta del negozio. Devo iniziare prima che arrivi il caldo, però ho abbastanza tempo visto che mi sposo i primi di ottobre

Mi fa piacere iniziare questa nuova conoscenza con tutte voi

ti apprezzo molto perchè sei una persona molto coerente e di questi tempi ne vedo poche in giro. come hai detto tu molti si sposano in chiesa solo per la scienografia.

anche a me fa piacere chiacchierare con voi Smile

ribes

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  ribes Gio Apr 10, 2008 8:18 pm

hei! dove siete finite ragazze......

ribes

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio in Comune Empty Re: Matrimonio in Comune

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.