Sardegna Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi posso suggerire

+2
leosalsa
soonforever
6 partecipanti

Andare in basso

Vi posso suggerire Empty Vi posso suggerire

Messaggio  Ospite Gio Apr 24, 2008 8:37 pm

Dui ragazzi molto bravi e a prezzi modici che so che hanno anche una band live ma che io non ho ingaggiato perchè non avevo abbastanza spazio! Vi posso dare l'indirizzo web in privato! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi posso suggerire Empty Re: Vi posso suggerire

Messaggio  soonforever Ven Apr 25, 2008 12:36 am

innanzitutto ben arrivata tra noi Very Happy Very Happy
sono contenta quando si aggiunge una nuova amica anche perchè più siamo meglio è!!! Very Happy

grazie ma a me non serve ho già fatto tutto con la " servizi musicali DEJAVU" anche loro sono molto bravi e professionali e con loro in un colpo solo ho sistemato chiesa e ricevimento!!!
se vi dovesse servire il numero posso darvelo in privato, altrimenti basta che cercate su google servizi musicali dejavu. ciao ciao Very Happy

soonforever

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi posso suggerire Empty Re: Vi posso suggerire

Messaggio  leosalsa Ven Apr 25, 2008 10:40 am

Prezzi anche se orientativi ???

leosalsa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi posso suggerire Empty anche io!

Messaggio  sposina Ven Apr 25, 2008 6:48 pm

Anche io mi sono rivota a loro e ho sistemato sia chiesa che ricevimento! I prezzi credo che varino molto rispetto a quello che si chiede! Prova a contattarli! Sono molto disponibili! Buona serata!

sposina

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi posso suggerire Empty io mi sposo ad oristano.....

Messaggio  lorena Lun Apr 28, 2008 2:04 pm

...mi potresti dare il loro nome?? grazie!



Ospite ha scritto:Dui ragazzi molto bravi e a prezzi modici che so che hanno anche una band live ma che io non ho ingaggiato perchè non avevo abbastanza spazio! Vi posso dare l'indirizzo web in privato! Very Happy

lorena

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vi posso suggerire Empty Re: Vi posso suggerire

Messaggio  lally Lun Apr 28, 2008 4:25 pm

Ciao ragazze...
da quanto ho capito (ho ricevuto un MP dall'Admin) la pubblicità è tollerata (senza esagerazioni), ed è gradita solo la pubblicità fatta dalle stesse spose/i...verranno invece bannate le pubblicità dirette fatte da Enti/Negozi/Ristoranti/Gruppi Musicali/Fiorai...

Questo vuole essere un forum libero dove scambiarsi opinioni e perchè no, consigli su dove comprare a prezzi onesti o dove ottenere qualità...questo mi è stato spiegato in privato....tuttavia se qualcuno tentasse pubblicità dirette mi hanno pregato di segnalare gli abusi...Vi giro queste info che magari son utili per tutte!

Baci Lally queen

P.S: sulla musica anch'io ho parlato con quei ragazzi di cui parla sposina e ho preso musica per cerimonia e ricevimento...a me son piaciuti poi se qualcuno volesse il loro numero, per quanto detto sopra non potendo segnalarlo in un post lo posso inviare in privato

lally

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi posso suggerire Empty Re: Vi posso suggerire

Messaggio  Admin Lun Apr 28, 2008 6:12 pm

lally ha scritto:Ciao ragazze...
da quanto ho capito (ho ricevuto un MP dall'Admin) la pubblicità è tollerata (senza esagerazioni), ed è gradita solo la pubblicità fatta dalle stesse spose/i...verranno invece bannate le pubblicità dirette fatte da Enti/Negozi/Ristoranti/Gruppi Musicali/Fiorai...

Brava la nostra amica Lally! Quasi quasi ti nominiamo Moderatrice ad honorem Very Happy

Comunque confermo quanto detto dalla nostra amica...questo forum nasce non con intenti commerciali o speculativi, ma semplicemente per dare la possibilità alle future spose (e perchè no anche agli sposi!) di darsi dei consigli in merito ai tanti aspetti legati ad un matrimonio...consigli TRA UTENTI.

Saranno pertanto VIETATE le PUBBLICITA' DIRETTE da parte di NEGOZI, RISTORANTI, FIORAI, FOTOGRAFI, MUSICISTI, etc... e precisiamo che non è possibile nemmeno farle a pagamento (per questi servizi ci son tanti portali e forum dedicati).

Precisiamo un'altra cosa: NON TENTATE DI FARE I FURBI! Cool nel senso non iscrivetevi con identità false cercando di farvi pubblicità subdola perchè naturalmente abbiamo il controllo degli IP e ci mettiam poco a vedere se siete sempre le stesse persone, anche se cambiate cento nomi! Più che altro rischiate di trovarvi l'IP bannato e non poter più accedere in nessuna maniera al forum.

Per il resto stiamo per mettere online il regolamento...sarà naturalmente un regolamento simile a quello di altre centinaia di forum. Per ora limitatevi alla buona educazione e al rispetto della Netiquette Wink

Ripeto a scanso di equivoci: solo gli UTENTI possono scambiarsi pareri e consigli (senza esagerare con ridondanza di nomi e marchi) per dettagli SCRIVETEVI in PRIVATO e soprattutto EVITATE di scrivere numeri di telefono di chicchessia su post pubblici.

Per ora un grazie a tutte e fate crescere la comunità! Più siete e più vi sarete utili a vicenda!

Buona serata

Admin
Admin

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.02.08

https://sardegnaspose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vi posso suggerire Empty Re: Vi posso suggerire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.