Sardegna Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che ne pensate dei guanti guanti?

3 partecipanti

Andare in basso

guanti

che ne pensate dei guanti guanti? Vote_lcap0%che ne pensate dei guanti guanti? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
che ne pensate dei guanti guanti? Vote_lcap100%che ne pensate dei guanti guanti? Vote_rcap 100% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 6
 
 

che ne pensate dei guanti guanti? Empty che ne pensate dei guanti guanti?

Messaggio  ribes Mar Apr 29, 2008 6:24 pm

secondo voi i guanti?

siate sincere Embarassed

ribes

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate dei guanti guanti? Empty guanti

Messaggio  pizzicotta Gio Mag 08, 2008 12:34 am

Ciao, la signora gentilissima dove ho preso il vestito tra le altre cose nel preventivo e quindi nel costo dell'abito mi ha messo i guanti..poi sarò io a scegliere il tipo..raso, seta, pizzo!!
Io non sono affatto convinta...boh, non li neppure provati con l'abito.. sarà un accessorio da decidere in un secondo momento, però non so..sarà forse una questione estetica, mi sembra che il guanto, soprattutto se lngo, spezzi un pò la figura. Io sinceramente lo vedo bene con un vestito molto semplice, senza molti fronzoli o particolari degni di attenzione, che so, un semplicissimo abito scivolato bianco o avorio, magari tipo stile impero..sugli altri li vedo come qualcosa in più che alla fine appesantisce troppo!!
Che ne pensate??

pizzicotta

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate dei guanti guanti? Empty Re: che ne pensate dei guanti guanti?

Messaggio  soonforever Sab Mag 10, 2008 11:48 am

pizzicotta ha scritto:Ciao, la signora gentilissima dove ho preso il vestito tra le altre cose nel preventivo e quindi nel costo dell'abito mi ha messo i guanti..poi sarò io a scegliere il tipo..raso, seta, pizzo!!
Io non sono affatto convinta...boh, non li neppure provati con l'abito.. sarà un accessorio da decidere in un secondo momento, però non so..sarà forse una questione estetica, mi sembra che il guanto, soprattutto se lngo, spezzi un pò la figura. Io sinceramente lo vedo bene con un vestito molto semplice, senza molti fronzoli o particolari degni di attenzione, che so, un semplicissimo abito scivolato bianco o avorio, magari tipo stile impero..sugli altri li vedo come qualcosa in più che alla fine appesantisce troppo!!
Che ne pensate??

perfettamente d'accordo! sè il vestito è già molto particolare appesantisce il tutto.

ps ben arrivata! Very Happy

soonforever

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate dei guanti guanti? Empty Re: che ne pensate dei guanti guanti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.