Sardegna Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRUCCATRICE CAGLIARI , SASSARI E DINTORNI

Andare in basso

TRUCCATRICE CAGLIARI , SASSARI E DINTORNI Empty TRUCCATRICE CAGLIARI , SASSARI E DINTORNI

Messaggio  fragolandia Lun Apr 27, 2009 3:17 pm

Ciao cara,
prima di tutto auguri per il grande passo che stai per fare, spero di essere io a valorizzarti il giorno del tuo matrimonio., ma in ogni caso ti mando un garnde abbraccio ed un grosso in bocca al lupo!
Sono una truccatrice e cercherò di essere il più chiara possibile, sperando di non rubarti troppo temo con questo messaggio , che sarà forse un po' lunghetto Wink :
Inizio col dirti che almeno il 50% della resa finale di un make up dipende dalla qualità dei cosmetici utilizzati.
Considera che il trucco sposa non è un tipo di make up quotidiano , il giorno per te sarà come stare su u set fotografico , senza contare che qualche lacrimuccia ci scapperà e se non utilizzi dei buoni prodotti ti ritroverai il viso tutto macchiato.
Io utilizzo principalmente due tipi di cosmetici, sono entrambi professionali , ma hanno obbiettivamente una resa diversa.
Il primo tipo sono tranquillamente reperibili in una qualsiasi profumeria ben fornita e , volendo risparmiare sul mio eventuale compenso come truccatrice, potrai tranquillamente acquistarli personalmente anche sotto mio consiglio ,dopo un primo appuntamento in cui analizzerò la tua pelle e la morfologia del tuo volto.
Il secondo tipo di cosmetici che utilizzo sono per la maggior parte irreperibili in Italia,onestamente in sè e per sè non hanno un costo molto più alto di quelli che trovi in profumeria, quello che incide molto sulla spesa per averli sono le spese di spedizione e di dogana.
Questo secondo tipo di cosmetici sono quelli che vengono utilizzati nella maggior parte dei programmi tv , servizi fotografici e copertine che vedi nei giornaletti per noi donne Wink.
Ti faccio adesso un piccolo riassunto dei trucchi sposa che effettuo:
PACCHETTO A :
trucco sposa eseguito con cosmetici professionali del primo tipo da me posseduti=120 euro
-prima prova trucco e analisi volto: 20 euro
-seconda prova trucco:10 euro
-terza prova trucco: 10 euro
TOT comprensivo di tre prove:160 euro
PACCHETTO B:
trucco sposa eseguito con cosmetici professionali del primo tipo acquistati da te =70 euro
-prima prova trucco e analisi volto: 20 euro
-seconda prova trucco:10 euro
-terza prova trucco: 10 euro
TOT comprensivo di tre prove: 110 euro

PACCHETTO C :
trucco sposa eseguito con cosmetici pofessionali del secondo tipo= 160 euro
-prima prova trucco e analisi volto: 20 euro
-seconda prova trucco:10 euro
-terza prova trucco: 10 euro
TOT comprensivo di tre prove: 200 euro
Ho cercato di essere il più chiara e precisa possibile, ma non esitare a contattarmi se hai bisogno di qualche informazione in più o se vuoi fissare una prima prova trucco( ovviamente non impegnativa!!!).
Che ti affidi a me come truccatrice o che non lo faccia , ti auguro davvero un fuuro di coppia sereno e felice con tuo marito!
Baci
Francesca

fragolandia

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.